Le probabili formazioni di Cremonese-Lecce
Cremonese-Lecce è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 7 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Quattro risultati utili consecutivi hanno allontanato la Cremonese dai bassifondi, anche se i grigiorossi ancora dovranno conquistare altri punti per tagliare il loro traguardo. Proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ad un Lecce che sta vivendo un momento davvero magico. I salentini grazie ad una lunga striscia di risultati positivi sono arrivati in zona promozione diretta e contano di rimanerci anche dopo questo scontro.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nella Cremonese dovremmo rivedere in campo dall’inizio Claiton dopo la squalifica, in mediana conferma per Castrovilli. Piccolo e Carretta si contendono il ruolo di partner di Montalto. Meccariello torna titolare nella difesa del Lecce dopo aver scontato la squalifica. Pugliesi dunque in formazione tipo, con l’unica novità che potrebbe essere Palombi in attacco al fianco di La Mantia.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovilli, Croce, Migliore; Carretta, Montalto.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Palombi, La Mantia.
LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata