Serie A, il prossimo turno
Non c’è tempo per rifiatare in questo momento della stagione. Nel weekend che va dal 6 all’otto aprile si gioca infatti il prossimo turno di serie A, la trentunesima giornata. La Juventus, ormai non ci sono dubbi, si appresta a festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Un trionfo che potrebbe arrivare già in questo turno. I bianconeri di Allegri saranno protagonisti del big match di giornata, visto che nell’anticipo del sabato se la vedranno con il Milan di Rino Gattuso. Rossoneri alle prese con tanti giocatori acciaccati, ma venderanno cara la pelle.
Il Napoli di Ancelotti, reduce dal ko di Empoli, punta a riscattarsi contro il Genoa. Quello che più interessa è però la lotta per la Champions League. E spicca un Inter-Atalanta da brividi, considerando anche l’ottimo rendimento che sta avendo fin qui l’undici di Gasperini, la squadra dall’attacco più forte di tutta la serie A.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Altro match che profuma d’Europa è quello che metterà di fronte Sampdoria e Roma. Due squadre che devono inseguire e che non possono permettersi nemmeno il lusso di pareggiare. Punti d’oro in palio pure in coda, con Udinese-Empoli che è quasi uno spareggio. Ecco comunque il programma completo.
Il prossimo turno di serie A
Parma-Torino (6 aprile)
Juventus-Milan (6 aprile)
Sampdoria-Roma (6 aprile)
Fiorentina-Frosinone (7 aprile)
Cagliari-Spal (7 aprile)
Udinese-Empoli (7 aprile)
Inter-Atalanta (7 aprile)
Lazio-Sassuolo (7 aprile)
Napoli-Genoa (7 aprile)
Bologna-Chievo (8 aprile)
LEGGI ANCHE Roma, il futuro di Zaniolo è tutto da scrivere