Il Manchester United perde ancora al Molineaux di Wolverhampton. Dopo l’eliminazione in FA Cup, ecco un secondo ko nella tana dei lupi.
Stavolta nel turno infrasettimanale di Premier, i ragazzi di Solskjaer hanno perso 2-1 e vedono complicarsi la corsa ad un posto nella prossima Champions League.
Lo United è stato rimontato perché era andato in vantaggio con il giovane scozzese McTominay (13′) ma è durato poco, perché al 25esimo ha pareggiato i conti il magico folletto portoghese Jota!
Nella ripresa doppio giallo in pochi minuti per Ashley Young ed espulsione pesante per l’ex Villa a mezzora dal fischio finale…
United in dieci uomini e poco dopo al minuto 77 ecco anche il goal decisivo segnato dal centrale difensivo Smalling. Segnato però nella sua porta e difficile da digerire per i diavoli rossi che non riescono più a pareggiare e perdono 2-1.
Delirio per gli oltre 30 mila tifosi sugli spalti!
Nell’altra gara spicca il successo del Watford nel derby londinese con il Fulham. Un 4-1 rotondo e senza scampo per i cottagers di Scott Parker, sostituto di Ranieri.
Reti di Doucoure, pari di Babel e poi nel secondo tempo si scatenano i gialloneri con Hughes, lo storico bomber Deeney e lo spagnolo Kiko!
CACCIA AI REDS: Premier League: vibrante sunday afternoon ad Anfield, un finale da Febbre a 90°