L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato a Skysports sul possibile trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid.
Da diverse settimane i media sportivi hanno iniziato a far circolare la voce di un addio del Campione del Mondo verso i Blancos.
Le parole d’amore espresse dal centrocampista nei confronti di Zinedine Zidane e quelle del tecnico francese di apprezzamento nei confronti del calciatore, hanno alimentato la presunta trattativa tra le parti.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Solskjaer, diventato la scorsa settimana allenatore a tempo pieno dei Red Devils, non si è lasciato intimorire dai rumors di mercato ed ha dichiarato: “Paul ha detto che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare nel Real Madrid, ma lui è felice qui e gioca bene. Uno dei problemi è che i giocatori sono disponibili ai media. Ha risposto ad una domanda generale sul desiderio di qualsiasi calciatore, ma non ha parlato di lui in particolare”.
Poi ha proseguito: “Paul avrà un grande ruolo. Vogliamo costruire la squadra intorno a lui e nulla è cambiato da questo punto di vista”.
La smentita del tecnico norvegese si sconterebbe dunque con le ipotesi circolate in questi giorni e con la presunta voce della partenza di Mino Raiola verso Manchester per contrattare con la dirigenza inglese. Solamente nelle prossime settimane si potrà scoprire di più sulla vicenda.
LEGGI ANCHE: Manchester United, Pogba al Real Madrid in caso di arrivo di Kroos e Bale.