Le probabili formazioni di Parma-Atalanta
Parma-Atalanta sarà la partita dell’ora di pranzo della 29esima giornata del campionato di serie A. Si gioca al Tardini alle 12:30 di domenica 31 e la gara si preannuncia ricca di motivi e di motivazioni. Il Parma ha una classifica tranquilla ma non si accontenta dell’attuale 11esima posizione, mentre l’Atalanta è in corsa per un posto in Europa. Prima della sosta il Parma ha perso in maniera pesante a Roma contro la Lazio (1-4) e intende fermamente riprendere a fare punti.
La squadra di D’Aversa (tecnico molto corteggiato in Italia e in Europa) affronta però l’Atalanta-monstre dal secondo migliore attacco e dalle risorse infinite. Gara aperta ad ogni risultato. Lo stop casalingo nell’ultima giornata imposto dal Chievo (1-1) non ha permesso ai ragazzi di Gasperini di stare al passo con la Roma per il 5° posto in classifica, anche se le possibilità di mettere piede in Europa League nella prossima stagione rimangono alte. Ma non bisognerà fermarsi a Parma, dove incontrerà una squadra di sicuro determinata.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Parma ritrova Scozzarella in cabina di regia e probabilmente pure Barillà, ma solo per la panchina. Probabile chance per Dimarco a sinistra, Siligardi in attacco insieme a Ceravolo, che prende il posto dell’infortunato Inglese. Atalanta con Ilicic in dubbio e Toloi out in difesa. Al suo posto gioca Palomino.
Le probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata