Il Real Madrid torna in campo domani contro l’Huesca. Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa, dove ha avuto modo anche di rispondere ad una domanda sulle voci su Paul Pogba.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Da tempo infatti si parla di un possibile assalto dei ‘Blancos’ per il centrocampista del Manchester United. Il tecnico francese ha spiegato in merito: “Mi piace molto Pogba, non è una novità. Lo conosco personalmente. E ‘un giocatore diverso, ci sono pochi giocatori che contribuiscono alle vittorie e alle prestazioni come lui. Può difendere, può attaccare. Lui sa tutto sul campo. Ma non fa parte della mia squadra, gioca per lo United e se ha detto che vuole venire a Madrid dopo la fine della sua esperienza allo United, perché no?“.
Ma oltre al mercato in entrata, si parla molto anche delle eventuali cessioni. Ma Zidane chiarisce: “I giocatori sono nel miglior club nel mondo, non tutti possono venire qui. Questo basta per avere una motivazione sufficiente per decidere di rimanere a Madrid …. Non ho dubbi, né di Marcelo né di altri“. E sul calciomercato: “Penso soltanto a queste ultime dieci partite che restano“.
LEGGI ANCHE – Premierleague: il Man City sbanca il Craven Cottage, 0-2!