Sfida a tinte azzurre in Cina. Nella Chinese Super League, alla ripresa del campionato dopo la sosta, si è giocata Dalian–Guangzhou, ovvero la sfida fra Marek Hamsik e i fratelli Cannavaro.
Lo slovacco chiaramente in campo, mentre gli altri due nelle vesti di allenatore e collaboratore. A spuntarla sono gli ospiti con il risultato di 1-0.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Una vittoria importante per Fabio Cannavaro, reduce dallo sfortunato esordio sulla panchina della Nazionale cinese. La terza di fila per l’Evergrande, sempre più in testa alla classifica. Prima sconfitta per Hamsik, che però non ha mai vinto finora in Cina: prima di oggi, aveva pareggiato due partite.
A decidere il match è Anderson Talisca, il brasiliano ex Besiktas, con un colpo di testa. Lo slovacco è rimasto in campo 65′.
Poi gli abbracci. Sia con Fabio Cannavaro, nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili azzurre (per poi fare carriera altrove) ma soprattutto con Paolo (collaboratore del fratello al Guangzhou), con cui ha condiviso tanti anni insieme da compagni di squadra proprio in maglia azzurra.
LEGGI ANCHE – Premierleague: protesta a Londra contro il caro prezzi negli stadi!