Le probabili formazioni di Cremonese-Verona
Cremonese-Verona è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 29 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
Dopo la sosta per le nazionali si riparte con questo incontro che come al solito sarà combattuto e tirato. La Cremonese ha vissuto un periodo molto complicato e galleggia appena sopra la zona retrocessione. I grigiorossi devono sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo ma si trovano di fronte un grande avversario. Il Verona infatti con 46 punti si trova a sole tre lunghezze dal secondo posto occupato dal Palermo e dunque in lotta per la promozione diretta in serie A. Sono tante le squadre in lizza, per cui ogni punto potrebbe essere decisivo.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Cremonese con la difesa a tre, con l’esperto Claiton a dirigere le operazioni. A centrocampo gioca Castagnetti, in avanti Piccolo con Strizzolo. Marrone e Lee sicuri assenti nel Verona, visto che sono squalificati. Grosso deve rinunciare pure a Matos e Ragusa. In avanti dovrebbe esserci Pazzini.
Le probabili formazioni
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Terranova, Claiton, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Piccolo, Strizzolo.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Henderson; Laribi, Pazzini, Di Gaudio.
LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione