Chelsea%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BRazzismo+problema+grosso.+Hazard%3F+Rispetter%C3%B2+ogni+sua+decisione.+Hudson-Odoi+resta%26%238221%3B
portnewseu
/2019/03/29/chelsea-sarri-hazard-hudson-odoi/amp/
PRIMO PIANO

Chelsea, Sarri: “Razzismo problema grosso. Hazard? Rispetterò ogni sua decisione. Hudson-Odoi resta”

Le parole di Sarri

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni del Chelsea. La squadra londinese giocherà la propria sfida di campionato domenica, contro il Cardiff.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il tecnico italiano ha parlato di questa volata finale di campionato alla ricerca del quarto posto, ultimo utile per la qualificazione in Champions League e primo obiettivo del club. Ma poi spazio anche al mercato, con le ultime su Hazard e HudsonOdoi. Quest’ultimo è in trattative col club per il rinnovo.

QUARTO POSTO – “Penso che quest’ultimo periodo sarà duro per tutte le squadre e possiamo finire fra le prime 4 anche senza vincere 8 gare di fila”.

HAZARD – “Non so nulla, dovete chiedere a Eden o alla società, non sono io il responsabile del mercato. Di sicuro abbiamo bisogno di Hazard per poter essere al meglio in questo finale di stagione. Non so se abbia deciso o meno per il futuro, ma comunque rispetterò qualsiasi sua decisione. Il problema però non può essere risolto ora perché il mercato è chiuso”.

HUDSON-ODOI – “Penso che sarà qui anche la prossima stagione. Non so se firmerà o meno il rinnovo, ma credo che resterà con noi in ogni caso”.

RAZZISMO – “E’ un grosso problema. Non ho parlato con Callum ma in ogni Paese ci sono gli stupidi. Penso che bisognerebbe fare qualcosa di diverso, magari fermare la partita alle prime avvisaglie. Penso che potremmo lasciare il campo. Non sono l’unica persona che rappresenta il club. Dovrei coinvolgere la società, il presidente, il capitano e i giocatori. Ma se tutti insieme decidiamo di farlo, perché no?”.

LEGGI ANCHE –  Monza, Nicola Colombo si dimette: Paolo Berlusconi nuovo presidente

Pasquale La Ragione