Una storia con la Juve che continua ❤ ⚪⚫@DanieleRugani, bianconero fino al 2⃣0⃣2⃣3⃣ 🎉 https://t.co/yUD6zhkQ78 pic.twitter.com/k7UFRGyBZK
— JuventusFC (@juventusfc) March 28, 2019
Il difensore bianconero Rugani ha prolungato il contratto in scadenza nel 2021
Daniele Rugani alla Juventus fino al 30 giugno 2023. A comunicarlo è stata la società bianconera con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Questa è la nota integrale pubblicata dalla Juventus: “La storia calcistica di Daniele Rugani, da anni intrecciata con le strisce bianconere, è destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata, perchè il difensore ha rinnovato il suo contratto, legandosi alla causa juventina fino al 2023”.
Dunque, un segnale di continuità, visto che l’ex calciatore dell’Empoli è in rosa dalla stagione 2015/2016. Sarà lui in un futuro ormai non troppo lontano a raccogliere la pesante eredità di Barzagli e Chiellini.
>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI
Rugani pedina di assoluta affidabilità per Allegri
Senza guardare troppo lontano, Rugani già ora è una sorta di titolare. Mister Allegri lo ha utilizzato non poche volte nel corso di questa stagione (14 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League), per permettere a Chiellini di rifiatare.
Inoltre rispetto al passato, anche le sue prestazioni sono migliorate. In campo è molto più sicuro e sembra aver acquisito quel bagaglio di esperienza internazionale, che per forza di cose gli mancava.
Dunque dopo essere stato spesso in bilico e vicino alla partenza nelle scorse annate, adesso è uno dei perni della Juventus attuale e di quella che verrà.
LEGGI ANCHE Juventus, Ronaldo, effettuati i controlli medici. L’Aiax resta in bilico