L’esterno nerazzurro Matteo Politano ha commentato il rientro dell’attaccante argentino
Mauro Icardi è tornato a disposizione dell’Inter dopo i dissapori di quest’ultimo mese con la società.
Un rientro importante, visto che sta iniziando la fase cruciale del campionato.
La notizia è stata presa positivamente dai compagni di squadra. Nella fattispecie Matteo Politano ha commentato con soddisfazione la pace tra Icardi e l’Inter: ”Mauro per noi è un giocatore importante, lo ha dimostrato spesso. Scenderà in campo come ha fatto sempre, è tutto tranquillo. Oggi finalmente avrò il piacere di rivederlo dopo gli impegni con la Nazionale”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Politano si è poi spostato sul prossimo match dei nerazzurri. Domenica a San Siro arriva la Lazio. Ecco a tal proposito il pensiero dell’ex calciatore del Sassuolo: “Sarà una gara difficile, loro si difendono bene. Ho scherzato con Immobile durante i giorni in azzurro, proverà sicuramente a fare gol”.
Sulla lotta alla Champions League: ” In nazionale romanisti e milanisti ci hanno messo pressione. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi, abbiamo un buon vantaggio in classifica e cercare di mantenerlo”.
Ora che questa vicenda è alle spalle, in casa Inter è tempo di concentrarsi è blindare la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE Inter, tegola per i nerazzurri: Lautaro Martinez fuori dalla sfida contro la Lazio.