Inter, Malcom non costerà meno di 50 milioni.
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende dei Blaugrana, i catalani avrebbero stabilito il prezzo del brasiliano.
Il calciatore soffiato alla Roma, dopo la semi ufficialità del suo acquisto data dai giallorossi e dal suo precedente club, il Bordeaux, per 41 milioni di euro, si è rivelato una delle grandi delusioni per il club spagnolo.
Il ventiduenne ha disputato solamente una partita intera da 90 minuti, le altre 14 presenze stagionali hanno portato a 3 goal, troppo poco per le aspettative estive.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Nella giornata di ieri è iniziata a circolare la voce di un possibile interesse dei nerazzurri, pronti a puntare sul classe ’97 che a Milano avrebbe maggior minutaggio ed una minor competizione nel suo ruolo.
Il Barcellona, nonostante i dati non a favore di Malcom, avrebbero stabilito a 50 milioni il prezzo di partenza per l’ala destra con un contratto valido ancora fino al 2023.
I prossimi mesi scioglieranno i dubbi in merito alla vicenda e potranno confermare o smentire l’interesse dell’Inter che potrebbe rallentare in seguito alla pretesa economica del Barça.
LEGGI ANCHE: Inter, Malcom nel mirino, ma occhio al Manchester United.