Mauro Icardi con molta probabilità sarà convocato per la sfida di domenica sera tra Inter e Lazio, in programma a San Siro.
L’argentino, fuori dalla squadra da 13 febbraio quando gli fu tolta la fascia da capitano, ieri si è allenato con il gruppo per il secondo giorno consecutivo, giocando peraltro la partitella. Maurito è stato schierato nella stessa squadra di Perisic, il giocatore con cui pare abbia avuto i problemi che hanno poi portato alla rottura.
🚧 | LAVORI IN CORSO
🌐 Appiano Gentile
➡️ Verso #InterLazio@borjavalero20 salva sulla linea ↕️@23_Frog segna sul ribaltamento 😎 pic.twitter.com/CaGtinm2rL— Inter ⭐⭐ (@Inter) March 27, 2019
Il centravanti argentino oggi dovrebbe parlare ai compagni di squadra e al tecnico Spalletti, ieri assente per questioni familiari, compiendo quindi un latro passo verso la riappacificazione. Domenica, salvo sorprese, sarà nella lista dei convocati.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Sulla situazione Icardi si era espresso il vicepresidente Javier Zanetti da New York: “Di questa vicenda si è parlato troppo, poteva risolversi nello spogliatoio”. Sulla stessa scia Milan Skriniar. “Noi giocatori non abbiamo mai avuto problemi con Icardi e nemmeno lui con noi. Spetta a Mauro risolvere questa situazione”.
LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, Brozovic mette un like al suo rientro. Segnali di pace.