Giorgio Chiellini ha le idee chiare sul finale di stagione della squadra bianconera
Tra i leader indiscussi della Juventus, c’è senz’altro Chiellini. Il difensore ha parlato a JTv di quanto fatto finora dalla squadra e degli obiettivi di questi ultimi mesi della stagione.
Sulla fantastica notte contro l’Atletico Madrid: “La spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un’atmosfera magica. Vogliamo continuare a vivere serate come quella. Sono passate un paio di settimane e abbiamo metabolizzato il tutto”.
Sull’Ajax e sul campionato: “Tra due settimane torneremo a giocare in Champions League. Ci aspetta l’ostico confronto contro l’Ajax. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, dopo la sconfitta con il Genoa. Vogliamo chiudere quanto prima il discorso e vincere l’ottavo scudetto consecutivo”.
Il finale di stagione: “Fin qui abbiamo fatto molto bene. Vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi. Siamo ancora più carichi”.
Chiaro il riferimento alla Champions League che in casa juventina manca addirittura dal 1996.
>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI
Chiellini: “500 presenze con molte gioie e pochi dolori”
Il difensore della nazionale ha poi commentato le sue 500 presenze con la casacca della Juventus, raggiunte proprio nel match contro l’Atletico: “Sono tante 500. Ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori”.
La maglia che ha indossato nella storica serata della Remuntada, è stata consegnata al Juventus Museum.
Sguardo al futuro: “Le emozioni di questi anni mi rimarranno sempre dentro. Spero vivamente che le più belle debbano ancora venire”.
Chiellini e la Juventus sono pronti a vivere un grande finale di stagione, con l’auspicio di mettere finalmente le mani sulla coppa dalle grandi orecchie.
LEGGI ANCHE Juventus, Rugani rinnova il contratto fino al 2023