L’Olimpia Milano subisce in casa l’inerzia del Fenerbache, questa sconfitta complica le cose in ottica qualificazione. Il rischio di uscire dai playoff ora è concreto.
Milano perde la partita decisiva in Eurolega, contro il Fenerbache, ed ora il rischio di uscire dai playoff è sempre più concreto. L’Olimpia Milano crolla, in casa, col punteggio di 90-104. La partita l’hanno cambiata i singoli: Muhammed perfetto per i primi tre quarti, Kalinici affidabile nell’ultima frazione, un insieme di fattori ha permesso ai turchi di gestire agevolmente tutta la gara.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
C’era grande attesa per questo confronto, con l’illusione che l’impresa per la squadra lombarda fosse possibile: specialmente per l’assenza di Sloukas e Vasely. Due nomi in grado di spostare gli equilibri, coppia di assenti che si andava ad unire con gli altri due – Ennis e Lauvergne – ormai lungodegenti. Speranze labili, ma pur sempre auspicabili. Quelle di fare una partita diversa e indimenticabile, invece il copione non si sovverte ed il confronto fra Obradovic e Pianigiani finisce in modo abissale. Lo score ora complica le cose in ottica qualificazione, l’Olimpia si ritrova con le spalle al muro.