Juventus, il padre di Moise Kean ha ricevuto un invito dalla Lega di Vercelli.
Biorou Jean Kean, padre dell’ attaccante dei bianconeri e della Nazionale italiana, autore di due goal nelle gare di qualificazioni agli Europei del 2020, si è dichiarato simpatizzante della Lega e del suo leader Matteo Salvini.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI
Alcuni esponenti del Carroccio della sezione di Vercelli, luogo di nascita del calciatore diciannovenne, hanno espressamente invitato il genitore a prendere parte attivamente alla vita politica del movimento: “Saremo molto felici di averlo ospite in un nostro evento, che organizzeremo a Vercelli, per conoscere i candidati della Lega”, ha dichiarato il segretario vercellese legista Giancarlo Locarni.
Ha poi proseguito: “Se vorrà, siamo pronti a tesserarlo come socio sostenitore. Peccato non poterlo candidare alle comunali, dato che non ha la cittadinanza italiana”.
Le dichiarazioni del signor Kean hanno suscitato qualche critica soprattutto nel mondo social, e non è ancora noto se l’uomo accetterà o meno la proposta del partito.
LEGGI ANCHE: Juventus, il papà di Moise Kean: “Lo voglio per sempre alla Juve. Sono nero con il sangue bianco. Voto Salvini”.