L’ex difensore del Barcellona Puyol ha parlato delle prospettive future delle furie rosse
Carles Puyol nonostante le origini catalane è stato uno dei pilastri della nazionale spagnola, con cui ha collezionato 100 presenze e 3 goal. Ha inoltre vinto il campionato del mondo in Sudafrica nel 2010.
Su Luis Enrique: “Non ci potrebbe essere un allenatore migliore per la ‘Roja. Gli auguro tanta fortuna, mi sarebbe piaciuto lavorarci assieme e imparare tante cose da lui”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Puyol: “La Spagna tornerà a vincere presto”
Una tematica molto importante affrontata da Puyol è il futuro della sua nazionale, che a suo dire può solo che essere roseo: “Nella Nazionale spagnola c’è un buon ricambio generazionale. Noi abbiamo vinto tanti titoli in passato. Penso che d’ora in avanti, si possono ripetere certi risultati. La Spagna presto può tornare a vincere secondo me”.
Dunque, con il benestare di uno dei migliori di sempre della storia della selezione iberica, la Spagna è pronta ad aprire un nuovo ciclo.
Luis Enrique dopo la non felice parentesi alla Roma, si è preso le sue rivincite al Barcellona e adesso è pronto a condurre la “Roja” verso Euro 2020.
LEGGI ANCHE Barcellona, dalla Spagna: “Umtiti può partire per far spazio a de Ligt”. E su Jovic…