Milan, l’agente di Cutrone ha chiarito le voci sul futuro del suo assistito.
“Patrick è assolutamente concentrato sul Milan e spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions e per la Coppa Italia”.
Questo quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport da Giovanni Branchini, che poi ha proseguito: “Sono obiettivi importanti e lui è consapevole della situazione. Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni. I rapporti con l’allenatore sono limpidi, ricordo che Patrick è cresciuto nel vivaio rossonero, si sente milanista e spera che questa sia per sempre la sua maglia“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ha infine concluso: “Patrick sa benissimo che questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Ripeto, non solo non abbiamo mai parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro“.
Le voci di mercato circolate in questi giorni hanno spiazzato Cutrone che si è consultato con il suo manager che ha, a sua volta, deciso di allontanare ogni possibile indiscrezione non vera sul conto dell’attaccante milanista.
LEGGI ANCHE: Milan, l’agente di Kessie e Biglia convocati in sede: multa in arrivo per la lite nel derby