Real Madrid, il grande colpo dei Blancos si chiama Mbappé. Psg costretto a vendere per il FFP

Mbappé nel mirino del Real Madrid
Mbappé nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid mette Mbappé come primo obiettivo del prossimo mercato. 

Il club di Florentino Perez, secondo As sta preparando il grande colpo per la ricostruzione della squadra affidata a Zinedine Zidane. Il francese, 20 anni e campione del Mondo a Russia 2018 sembra destinato a vestire la maglia blanca per i prossimi anni, considerando anche le cessioni che farà il Real.

Il primo indizio in favore del club spagnolo riguarda il Psg. Come scrive l’Equipe, la società parigina sarà costretta a vendere per incassare i 150 milioni di euro necessari ad allinearsi al Fair Play Finanziario.

Inoltre, l’ennesima eliminazione prematura dei francesi dalla Champions League, non permetterà a Mbappè di puntare al Pallone d’Oro. Un familiare del talento francese a “Le Journal du Dimanche” ha rivelato che il giocatore è già entrato nell’ottica di vestire la maglia delle merengues.

>>Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mbappé ha già ricevuto l’approvazione dei tifosi del Real. In un  recente sondaggio di As.com, al quale hanno partecipato 200.000 persone, ha ricevuto l’89% dei favori, superando il compagno di squadra Neymar. L’umore dei supporter ha fatto cambiare idea al patron Florentino Perez, inizialmente sulle tracce del brasiliano.

Il francese sfiorò il Real nel 2017 ma, come ha rivelato Football Lakers, l’affare saltò per una questione legata alla tassazione spagnola. Mbappé ha un contratto con il Psg fino al 2022, il suo valore di mercato è di 200 milioni.

Leggi anche – Atletico Madrid, dalla Spagna: Griezmann verso il PSG in caso di Mbappè al Real.

 

 

 

 

Gestione cookie