Continuano le qualificazioni in vista dei prossimi Europei 2020, con altre sette partite che sono in calendario venerdì 22 marzo. Siamo solo alla prima giornata ma è chiaro che tutte le squadre puntano a partire con il piede giusto, specie le big che non possono di certo fallire la qualificazione ai prossimi Europei. In campo vedremo in questo venerdì formazioni come Inghilterra, Francia e Portogallo che si candidano fortemente ad essere protagoniste a Euro 2020.
Per l’Inghilterra non certo un compito semplice, visto che si trova di fronte la Repubblica Ceca. Non è più da tempo la nazionale di Nedved, Koller e Poborsky, ma è comunque un avversario da rispettare.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
La Francia invece comincia il suo cammino verso i prossimi Europei giocando in trasferta in Moldavia. Un avversario di certo non irresistibile per i campioni del mondo in carica, che dovrebbero fare il pieno di punti. Il Portogallo ritrova invece Cristiano Ronaldo dopo quasi un anno ed è logico che tutti si aspettano da lui gol e grandi giocate, a partire dalla sfida contro l’Ucraina, altra formazione sicuramente con meno qualità ma con giocatori che puntano a mettersi in mostra. Ecco comunque il programma completo.
Le partite in programma il 22 marzo
Bulgaria-Montenegro
Albania-Turchia
Andorra-Islanda
Inghilterra-Repubblica Ceca
Lussemburgo-Lituania
Moldavia-Francia
Portogallo-Ucraina
LEGGI ANCHE Italia-Finlandia, ecco chi è l’arbitro