Real Madrid, Courtois ai ferri corti con il club, ma rifiuta lo scambio con De Gea.
Aria di rivoluzione in casa Real Madrid ed uno dei pezzi più pregiati che potrebbe partire al termine della stagione è l’estremo difensore belga.
Acquistato la scorsa estate per 35 milioni di euro, il ventiseienne non ha convinto per le proprie prestazioni nell’annata nefasta attraversata con i Galacticos e la società starebbe pensando di lasciarlo partire.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Una bocciatura importante, tenendo presente che il giocatore ha sostituito Keylor Navas, pilastro tra i pali del Real e protagonista delle vittorie in Champions League.
Secondo le indiscrezioni, Florentino Perez sognerebbe uno scambio con lo spagnolo David De Gea, portiere del Manchester United, considerato tra i migliori nel suo ruolo.
Courtois, però, avrebbe rifiutato tale proposta, con l’intento sia di provare a restare almeno un’altra stagione a Madrid, sia di trasferirsi al PSG, meta più gradita dal belga.
Con Buffon ancora non certo del proprio rinnovo, il classe ’92 potrebbe rappresentare il giusto rincalzo, nel tentativo di trionfare con i parigini anche in campo internazionale.
I prossimi mesi scioglieranno i nodi della vicenda e potranno dare il via ad ogni possibile trattativa.
LEGGI ANCHE: Il Real Madrid vuole fare spesa in Serie A. Ecco i giocatori “italiani” nel mirino per il restyling.