Calciomercato Napoli, Lozano pronto a vestire la maglia azzurra il prossimo anno.
Secondo fonti vicine al giocatore messicano, l’ala del PSV Eindhoven avrebbe dato la propria approvazione al trasferimento verso i partenopei.
Il ventitreenne sud americano, da due stagioni in Olanda, ha impressionato in quest’annata, realizzando ben 19 reti e 9 assist in 34 apparizioni.
Autore anche di 8 goal con la maglia della Nazionale messicana, il giovane rappresenterebbe un profilo estremamente gradito anche dal tecnico Carlo Ancelotti.
L’agente di Lozano, Mino Raiola, è in ottimi rapporti con il direttore sportivo dei campani, Cristiano Giuntoli, ed il prossimo mese sarà reso ufficiale il suo incarico di agente anche per Lorenzo Insigne.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Napoli e PSV, inoltre, possono vantare un bilancio positivo in tema di mercato, avendo i partenopei acquistato proprio dai biancorossi sia Dries Mertens che Arkadiusz Milik.
Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro e l’unica minaccia concreta per Aurelio De Laurentiis risponderebbe al nome di Manchester United, anch’esso attratto dal messicano.
Il mercato estivo scioglierà ogni dubbio in merito e porterà alla conclusione della trattativa.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ospina è tornato a casa. Ma è polemica sui soccorsi