Le probabili formazioni di Belgio-Russia
Belgio-Russia è uno degli incontri validi per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei 2020 e si giocherà giovedì 21 marzo.
Punti preziosi subito dunque in palio tra queste due nazionali. Il Belgio è una delle nazionali più forti che ci sono in circolazione in quest’era calcistica. Una generazione d’oro che del resto ha fatto molto bene agli scorsi mondiali. I Diavoli Rossi saranno sicuramente protagonisti ai prossimi Europei.
Dove spera di esserci anche una Russia alla quale forse manca un leader, un trascinatore capace di incendiare l’entusiasmo. Proverà a recitare questo ruolo Golovin, uno dei giovani più interessanti di una squadra che non può fallire l’accesso a Euro 2020.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Belgio per questa partita deve rinunciare a giocatori importanti come Witsel e De Bruyne, entrambi infortunati. E nemmeno Lukaku sarà della sfida visto che non è al meglio, al suo posto giocherà Batshuayi. Non manca però Eden Hazard e nemmeno il napoletano Mertens. In casa Russia peso dell’attacco sulle spalle del colosso Dzyuba, in porta gioca Lunev.
Le probabili formazioni
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Mertens, Eden Hazard; Batshuayi.
Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba.
LEGGI ANCHE Italia-Finlandia, ecco chi è l’arbitro