“Il Real Madrid è un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane”, ha detto Paul Pogba in conferenza stampa da Clairefontaine, dove la Francia è in ritiro per preparare i prossimi impegni.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il centrocampista, accostato proprio ai ‘Blancos’ in quest’ultimo periodo, ha lasciato una porta aperte in vista dell’estate con queste dichiarazioni. Anche se ha poi successivamente sottolineato: “Ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro”.
In queste ultime parole si segnala però una nuova stoccata a José Mourinho, il precedente allenatore del Manchester United prima di Ole Gunnar Solskjaer. Fra lui e Pogba c’erano delle tensioni molto forti, tanto da spingere il centrocampista a mettere in dubbio il suo futuro con i ‘Red Devils’. Situazione poi rientrata con l’arrivo del norvegese. Ma forse non ancora per molto…
LEGGI ANCHE – Emre Can: “Allegri geniale. Gesto di Cristiano Ronaldo? Dopo la tripletta è autorizzato ad esultare come vuole”