La Juventus viaggia a +15 sul Napoli dopo il ko contro il Genoa. La mente è proiettata ai quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, andata in Olanda il 10 aprile, ritorno a Torino il 16.
La seconda ed ultima Coppa finora vinta dai bianconeri fu proprio quella contro i Lancieri, nella finale di Roma del 96′.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Proprio sul match dell’Olimpico, ai microfoni di Kiss Kiss, è arrivata l’accusa pesantissima di David Endt, ex addetto stampa e team manager del club olandese in quegli anni: “Vogliamo la vendetta perché all’epoca a Roma abbiamo giocato contro una Juve che poi si è rivelata forse un po’ dopata, non si sa… E questo brucia ancora, con tutto il rispetto che si ha per la Juve”.
Poi Endt si è concentrato sulla prossima doppia sfida: “La Juve è veramente la favorita, su questo non ci sono dubbi. Ma con questo gioco spregiudicato dell’Ajax tutto è possibile”.
LEGGI ANCHE: Juventus, ottimismo su Ronaldo. Per il gesto in Champions probabile multa e non squalifica. Giovedì il verdetto Uefa.