Nel prossimo calciomercato sarà probabilmente protagonista Nicolas Pépé. L’esterno ivoriano ha conquistato tutti in Europa con le sue prestazioni in maglia Lille. 18 gol e 11 assist è il bottino collezionato in questa stagione (32 presenze finora). Ed è con questi numeri che si prepara all’assalto di tutte le big.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
L’interesse più forte pare essere del Bayern Monaco. I tedeschi devono rivoluzionare la rosa, dopo una stagione non proprio esaltante. L’impiego più difficile sarà sostituire Ribery e Robben, entrambi in scadenza di contratto a giugno e pronti a chiudere un’era in Baviera. Serve quindi un colpo importante e Pépé sembra essere l’indiziato numero uno.
Stando a quanto riportato da ‘BeIN Sports’, il Bayern Monaco starebbe preparando una super offerta da 80 milioni per convincere il Lille a cedere il proprio gioiello. I tedeschi devono però fronteggiare la forte concorrenza del Paris Saint-Germain: stando a ‘France Football’, anche i parigini sarebbero pronti con un’offerta super per il fenomeno ivoriano.
LEGGI ANCHE – Juventus, Cancelo: “Cristiano Ronaldo fa storia. Imparo molto da Bonucci e Chiellini”