Il Real Madrid non si arrende e tenta il colpo Icardi per l’estate.
As, testata giornalistica spagnola, riporta del braccio di ferro tra le Merengues ed i nerazzurri per il giocatore argentino.
Nonostante le rassicurazioni di Marotta e Wanda Nara ed il presunto incontro tra lo stesso Icardi ed il presidente Zhang, utile a chiarire la burrascosa vicenda, i Blancos non si sarebbero arresi.
Secondo quanto trapelato, il club di Florentino Perez avrebbe preparato un’offerta da 80 milioni di euro per l’ex capitano interista. La clausola rescissoria del giocatore è pari a 120 milioni, ma i rapporti difficili tra le parti, permetterebbero al Real di trattare sul costo d’acquisto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Fonti vicine al club, inoltre, avrebbero fatto circolare la voce di un incontro tra l’entourage dell’argentino e quello dei Galacticos, previsto per lo scorso lunedì e poi annullato per il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina, avvenuto proprio in quella giornata.
Il ventiseienne, autore di 15 goal e 3 assist nelle 28 presenze stagionali, non è più sceso in campo con l’Inter dal lontano 9 dicembre, in seguito alla bufera scatenata dalla richiesta d’aumento d’ingaggio.
Il presunto infortunio al ginocchio ed i rapporti non idilliaci tra la moglie ed agente Wanda Nara ed i dirigenti interisti, hanno complicato ulteriormente una vicenda che potrebbe permettere al Real Madrid di godere tra i due litiganti.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Spagna: c’è l’ok di Hazard al trasferimento. Le società trattano.