Il Liverpool vince anche a Londra. Dopo aver eliminato il grande Bayern vincendo 3-1 a Monaco, arriva la vittoria pesante in campionato sul campo del Fulham del nuovo mister Scott Parker. Il 2-1 è stato frutto del vantaggio del solito Sadio Manè. Stavolta su assist del brasiliano Firmino, al minuto 26.
Nella ripresa il goal dell’ex gela i reds di Klopp. L’olandese Babel la mette nel sacco per la grande esultanza di Craven Cottage.
E’ 1-1 al minuto 74 e sembra ormai una giornata grigia per i ragazzi di Anfield. Ed invece li prende per mano il capitano.
Nato a Leeds sotto il segno del capricorno, l’ex Man City James Milner trasforma il penalty al minuto 81 sotto il settore ospiti dell’impianto a due passi dal Tamigi. Gelati i 25 mila che sperano di non tornare subito nella Championship, la serie B inglese.
Ora il Liverpool è di nuovo in testa alla Premier, ma sarà lotta dura fino alla fine con Guardiola. Entrambi hanno la Champions e i reds vogliono rivincere il titolo che manca dal lontano 1990!
FA CUP: FA Cup: il Man City rimonta lo Swansea e vola a Wembley per la semifinale!