I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta la serie A riparte di venerdì. Cagliari-Fiorentina apre la 28esima giornata di campionato ed è dunque tempo per gli appassionati di Fantacalcio di presentare la formazione. Bisogna scegliere i giocatori da inserire in lista entro le ore 20.30 di oggi. E non è mai semplice, il consiglio principale come sempre è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto possibile le probabili formazioni. E di leggere o ascoltare le conferenze stampa degli allenatori, dalle quali è possibile evincere qualche indizio su chi giocherà. Ed ecco i nostri consigli. Per quanto riguarda i difensori, come al solito andiamo a caccia di esterni o centrali che possano portare dei bonus.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Chi inserire in formazione
PALOMINO: il centrale dell’Atalanta potrebbe disputare una buona prova contro il Chievo e non bisogna dimenticare le sue buone qualità pure in fase offensiva.
ROMAGNOLI: è ormai il leader della retroguardia del Milan. Giocherà un derby infuocato, ma questa può essere la partita della sua consacrazione.
BERESZYNSKI: quando non c’è si sente la sua assenza. Invece stavolta giocherà, e dall’inizio, per cui chi ce l’ha al Fantacalcio farà bene a schierarlo.
PASQUAL: l’Empoli ha cambiato allenatore ma lui rimarrà un punto fermo. Laterale sinistro che può mettere in mezzo tanti palloni invitanti per i compagni.
KARSDORP: l’assenza di Florenzi gli spiana la strada verso un posto da titolare. Vorrà farsi vedere da Ranieri e ripagare la sua fiducia.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Inter-Francoforte