Consigli+Fantacalcio+Serie+A+28%C2%AA+giornata%3A+5+attaccanti+da+schierare
portnewseu
/2019/03/15/consigli-fantacalcio-serie-a-28a-giornata-attaccanti/amp/
CALCIO

Consigli Fantacalcio Serie A 28ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta la serie A riparte di venerdì. Cagliari-Fiorentina apre la 28esima giornata di campionato ed è dunque tempo per gli appassionati di Fantacalcio di presentare la formazione. Bisogna scegliere i giocatori da inserire in lista entro le ore 20.30 di oggi. E non è mai semplice, il consiglio principale come sempre è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto possibile le probabili formazioni. E di leggere o ascoltare le conferenze stampa degli allenatori, dalle quali è possibile evincere qualche indizio su chi giocherà. Ed ecco i nostri consigli. Tra gli attaccanti ovviamente non consiglieremo Ronaldo, Piatek, Dzeko e tutti i centravanti delle big, che sono da inserire a tutti i costi. Chi sono gli altri che potrebbero andare a segno?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PAVOLETTI: il Cagliari ha bisogno delle sue reti per conquistare la salvezza e i tanti che lo hanno preso all’asta del Fantacalcio sperano in una sua prodezza contro la Fiorentina.
SCHICK: Ranieri ha detto di avere grande fiducia nelle qualità dell’attaccante ceco e di volergli dare spazio in coppia con Dzeko. Potrebbe essere la sua consacrazione.
GOMEZ: l’Atalanta vuole continuare a sognare in grande e il “Papu” è uno degli aghi della bilancia. Quando gioca su alti livelli può segnare e far segnare.
CIANO: uno dei punti fermi del Frosinone, perché con la tecnica che ha può segnare a qualsiasi squadra. I ciociari si giocano la salvezza a Empoli in uno scontro diretto e lui può essere determinante.
CAICEDO: quando gioca al posto di Immobile l’attaccante della Lazio riesce sempre a far centro ed essere decisivo per la squadra. Sarà così anche contro il Parma?

LEGGI ANCHE Le pagelle di Inter-Francoforte

Redazione