Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved commenta il sorteggio dei quarti di finale di Champions League.
Queste le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport sull’Ajax: “Credo che saranno due bellissime partite. L’Ajax ha fatto fuori il Real Madrid, dovremo stare molto attenti. Mi sono piaciuti tantissimo”.
Sulla gara contro l’Atletico: “I ragazzi si sono meritati i quarti, è una cosa bellissima per tutti. Sono molto contento per i nostri tifosi”.
Sulla possibile squalifica Ronaldo: “Non la temo. E’ un gesto che resta sul campo. Si è sfogato dopo essere stato insultato a Madrid. Non credo ci saranno sanzioni”.
Effetto Stadium: “L’effetto del nostro stadio c’è. Ci troviamo bene con i nostri tifosi, come abbiamo visto contro l’Atletico. Sono serate bellissime da vivere in casa nostra”.
Insegnamento della sfida contro l’Ateltico rispetto all’atteggiamento in Europa: “Abbiamo corso il rischio di uscire. A Madrid abbiamo fatto una gara non da Juve. In casa invece sì è visto il risultato. Ero sicuro che sarebbe accaduto qualcosa di grande”.
Sulla possibile conferma di Allegri: “Noi abbiamo fatto dei passi come tutti gli anni. Ilo tecnico ha parlato con il presidente Agnelli e la decisione è rinviata a giugno. Dobbiamo essere contenti di quello che sta facendo, in campionato e in Champions. Non possiamo chiedere di più “.
Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà ad Amsterdam il 10 aprile. Il ritorno è previsto il 16 a Torino.
Leggi anche – Champions League, la Juventus contro l’Ajax ai quarti di finale. Il Barcellona affronterà lo United.