L’agente di Nicolas Tagliafico rompe gli indugi ed ammette l’interesse della Roma nei confronti del suo assistito. Finora, dal club giallorosso, nessuna proposta ufficiale.
L’Ajax è la squadra che sta sorprendendo maggiormente in quest’ultimo periodo, non solo per le prestazioni convincenti in Champions League. Il gioco di Ten Hag piace a molti e incanta gli spettatori: solido, veloce e incisivo. Parecchi sono i giovani del club olandese sulla lista delle grandi squadre, in vista della prossima sessione di calciomercato.
Un nome caldo, in fatto di possibili compravendite, è quello del difensore argentino Nicolas Tagliafico: il suo cartellino è stato spesso accostato a compagini prestigiose, dove avrebbe potuto accasarsi. Lontano dall’Olanda, l’ha cercato la Roma. Si pensava fossero soltanto indiscrezioni, ma i rumors sono stati confermati dal suo agente Claudio Jara: “Ci sono stati contatti con varie squadre, in Italia per lui si è mossa la Roma. Ma fino ad oggi non è arrivata alcuna proposta ufficiale: ne ho parlato proprio pochi giorni fa con Nicolas”, ha rivelato il manager a Calciomercato.it.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Quando, successivamente, gli è stato chiesto se l’interesse dei giallorossi fosse concreto, Jara ha ribadito: “Sì, è così. L’interesse c’è stato, ma non si è mai andati al di là di questo”. Dunque, Tagliafico-Roma è un binomio possibile, quantomeno non trascurabile. Vedremo se, durante l’estate, il club di Pallotta farà un’offerta vera e propria oppure si rimarrà sul piano delle ipotesi.