Giornata di vigilia anche per il Chelsea, che domani affronterà la Dinamo Kiev nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I ‘Blues’ partono dal 3-0 di vantaggio dello Stamford Bridge. Maurizio Sarri ha parlato così in conferenza stampa.
PARTITA – “Penso che mentalmente sia una partita difficile, gli avversari sono forti. Possono essere pericolosi, ho visto le altre partite di Europa League. È una partita molto pericolosa per noi. Dobbiamo andare in campo per vincere la partita“.
FUTURO – “La prossima stagione è troppo lontana. Voglio concentrarmi su questa partita, ci auguriamo di avere molte altre partite fino alla fine della stagione. Dobbiamo concentrarci sulle prossime due partite. Vogliamo andare in finale e arrivare tra i primi quattro“.
HUDSON-ODOI – “Odoi sta giocando bene nell’ultimo periodo, sarà nei 18, non lo so se titolare. Voglio far capire alla squadra che la partita è molto importante. Odoi è stato spesso il primo cambio, quindi sa che è sempre nella mia testa“.
HIGUAIN – “Ha avuto la febbre dopo la partita di Premier per due giorni, quindi ieri abbiamo deciso di lasciarlo a casa per recuperare per la prossima partita“.
HAZARD – “Se con Zidane va al Real? Devi chiedere a lui. Non ho parlato con Eden di Zidane. Non sono preoccupato, conoscete la mia opinione, voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea“.