Real Madrid, stampa spagnola certa: Zidane firmerà per tre anni. Contratto fino al 2022

Zinedine Zidane ritorna ad allenare il Real Madrid
Zinedine Zidane ritorna ad allenare il Real Madrid

Tornerà la confidenza dei giorni migliori, quella della foto sopra, delle tre Champions consecutive, i sorrisi tra Zinedine Zidane e Florentino Perez, ma sopratutto la rivoluzione blanca.

E’ così che il presidente del Madrid ha convinto l’allenatore francese che aveva già in mano una offerta della Juventus. Invece in poche ore è cambiato tutto. Perchè al Real Madrid non ci si può permettere una stagione fallimentare, fuori da ogni obiettivo con i rivali del Barcelona che invece vanno a vele spiegate nella Liga ed in Champions League. Serviva la scelta migliore, che non era neanche Mourinho, ma solo Zizou!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Alla fine Perez, che ha sempre voluto solo Zidaneha ceduto alle richieste del francese, rivoluzione nello spogliatoio e pieni poteri sul mercato. Nascono così le seconde nozze tra i Blancos e l’allenatore con il sangue marsigliese. Le parti si erano lasciate il 31 maggio dell’anno scorso. Si ritroveranno ancora. Secondo Marca, Zidane si prepara a firmare un contratto di tre anni, fino al 2022.

LEGGI ANCHE –   Dalla Spagna: il Real Madrid annuncerà oggi il ritorno di Zidane

 

Gestione cookie