Serie B 28ª giornata: Venezia-Palermo, le probabili formazioni

le probabili formazioni di venezia-palermo

Le probabili formazioni di Venezia-Palermo
Venezia-Palermo è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà lunedì 11 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 21.
Nuovo allenatore per il Venezia, che dopo aver collezionato appena un punto nelle ultime cinque partite è piombato in zona retrocessione. I lagunari si affidano adesso all’esperienza di Serse Cosmi per uscire fuori dalle sabbie mobili della graduatoria. Certo il calendario non dà una mano al nuovo allenatore, visto che la sua squadra dovrà vedersela con il Palermo. La corazzata siciliana cercherà di sfruttare il momento poco positivo dei padroni di casa per portare a casa una vittoria che sarebbe preziosissima nella lunga volata per la serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Il Venezia riparte dal 3-5-2, con Lombardi esterno sinistro e Di Mariano a far coppia con Bocalon. Palermo senza Salvi squalificato, Stellone preferisce Trajkovski a Falletti e Puscas a Moreo.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Bruscagin; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Lombardi; Bocalon, Di Mariano.
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajajo, Chochev; Trajkovski; Puscas, Nestorovski.

LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B

Gestione cookie