Rudi Garcia opposto a Patrick Vieira! Il sentitissimo derby della Costa Azzurra è una delle gare più attese dal pubblico francese subito dopo OM-PSG e Lione-Saint Etienne!
L’attesa era tutta per la figura del bomber bresciano Mario Balotelli ex di turno dal recente passato con la maglia rossonera dei nizzardi. E dopo un primo tempo equilibrato è stato proprio l’italiano a sbloccare la gara e spezzare l’equilibrio. Minuto 61 e goal di testa, molto preciso. L’assist al bacio è stato offerto dall’argentino Ocampos!
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il 4-4-2 semplice e compatto dell’ex romanista Garcia contro il prudente 5-4-1 dell’ex gigante dell’Arsenal con il solo Saint-Maximin di punta. Abile e scattante con la fascia in testa griffata Gucci e promesso sposo al Milan per l’estate.
L’OM insiste e vuole chiudere il match segnando il raddoppio ma il portiere argentino Benitez chiude ogni varco!
Il Velodrome è tutto un tripudio di sciarpe e bandiere, cori e tifo incessante, una vera polveriera.
Al minuto 75 ovazione per Balotelli che esce dalla mischia sostituito dal mediano olandese Kevin Strootman, altro rimpianto giallorosso.
Poco dopo dentro anche Payet ed il serbo Radonjic a conferma della bontà, almeno sulla carta, dell’organico a disposizione di Rudi Garcia. E ci sono anche Rami, Rolando e Luiz Gustavo pronti al rientro nei titolari.
Balotelli, uno dei calciatori più in forma in Europa ed ex della sfida, decide il derby costiero con una sua prodezza!
ALLEZ OM: Marsiglia, Balotelli segna e festeggia in diretta su Instagram con i compagni. VIDEO