Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari
Il mezzogiorno calcistico di domenica 10 marzo si tinge di rossoblù con Bologna-Cagliari, gara valevole per la 27esima giornata del campionato di serie A. E per i rossoblù emiliani è anche una gara molto delicata, considerando che in caso di sconfitta la massima serie diventerebbe solo un’area di passaggio da qui al termine del campionato. Peraltro, il Cagliari dovrebbe essere ringalluzzito dalla bella vittoria sull’Inter.
Il Bologna di Mihajlovic gioca bene ma non fa punti. A Udine sono emerse le stesse criticità viste contro la Juventus e la Roma e, con molta onestà, in queste tre partite avrebbe potuto prendere un totale di 3 punti senza rubare nulla. La gara contro il Cagliari è da ultima spiaggia, le motivazioni dovranno essere alle stelle se non si vorrà essere certi già da ora che il prossimo sarà un campionato di serie B.
Con la vittoria sull’Inter, meritatissima, ma ottenuta non senza qualche demerito della squadra avversaria, il Cagliari ha respirato ossigeno puro per mantenersi sufficientemente lontano dalla zona a rischio della classifica. Aver dato lezioni di calcio alla squadra italo-cinese di Spalletti non significa però essere i primi della classe e già a Bologna il Cagliari dovrà stare con i piedi per terra.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nel Bologna rientra Pulgar e sarà sicuramente titolare. Rischia il posto Santander, sicuri invece Palacio e Sansone. Il Cagliari deve rinunciare a Faragò e Cigarini, che sono squalificati, si scaldano Padoin e Bradaric per prenderne il posto.
Le probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.
LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata