Real Madrid, Mourinho smentisce: “Non ho avuto il minimo contatto con nessuno”.
Il Daily Mail ha riportato le parole del tecnico portoghese che ha parlato in merito al suo presunto trasferimento verso i Blancos.
“I cori dei tifosi con il mio nome? Sono orgoglioso, è normale esserlo quando ascolti qualcosa del genere in quel tipo di contesto, ma non c’è nulla di più, perchè non c’è stato nient’altro, nemmeno il minimo contatto“.
Poi aggiunge: “Non ho parlato con nessuno e ci sono molte voci, ma sappiamo bene che le indiscrezioni nel calcio non sono positive e non valgono molto“.
Infine ha concluso: “Rispetto molto il Real, perchè quello che è stato fatto credo sia irripetibile ed ovviamente non sono contento per quanto successo di recente né per quanto avvenuto alla fine della mia esperienza 6 anni fa”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il portoghese, accostato nelle ultime ore alla panchina dei Blancos come sostituto di Solari già dalla prossima settimana, ha dunque smentito momentaneamente le voci.
Solo i prossimi giorni ci riveleranno se le parole dello Special One siano state frutto di una strategia o rappresentino la verità.
LEGGI ANCHE:Real Madrid, Mourinho è pronto, ma il ritorno non è gradito dai senatori della squadra.