Real Madrid, Florentino Perez vuole ripartire da Zidane.
“Zidane, il desiderato”.
Questo è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano spagnolo Marca.
Secondo fonti vicine ai Blancos, il presidente Florentino Perez starebbe facendo di tutto per riportare il tecnico francese in panchina e ricostruire una squadra ormai ridotta in macerie.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Con la decisione di confermare Solari alla guida del gruppo fino al termine della stagione, il patron dei Galacticos, fortemente criticato al termine della gara contro l’Ajax, inizia a pensare al prossimo futuro.
Riportare Zizou alle Merengues è complesso: la Juventus è fortemente interessata all’ex giocatore come sostituto di Allegri e l’addio dello stesso francese in seguito alla vittoria della terza Champions League consecutiva è arrivato solamente lo scorso anno.
Come unico vantaggio Perez ha dalla sua il forte legame del francese con la terra spagnola. I suoi figli giocano tutti in squadre iberiche e la sua famiglia vive tutt’ora lì. Sono piccoli dettagli che potrebbero non essere sufficienti, con uno spogliatoio diviso in due, i malumori di Isco, Bale e Marcelo ed un ingaggio non indifferente. Ma sopratutto la rivoluzione dei senatori chiesta da Zidane e e che invece Perez non vuole concedere.
La Juventus rimane vigile nella speranza che l’ex centrocampista scelga di riabbracciare i colori bianconeri, mentre i madridisti sognano un ritorno inatteso.
LEGGI ANCHE: Chelsea, Zidane sempre più lontano: la Fifa potrebbe multare i Blues prima del blocco del mercato.