Il fantasista dopo il match contro il Manchester United si è dato alla movida parigina
Si fa sempre più complicata la convivenza tra Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain. Il calciatore da dicembre è ai margini del progetto tecnico dei francesi e al termine della stagione sarà libero di accasarsi dove meglio preferisce.
Ieri sera dopo la clamorosa eliminazione in Champions League del Paris Saint Germain per mano del Manchester United, il giocatore è stato avvistato in un noto locale parigino (il Tam-Tam), ad una serata brasiliana.
Un gesto che non è passato inosservato. Anzi, ha scaturito diverse polemiche, anche perchè a quanto pare il ragazzo era piuttosto sorridente e per niente “scosso” da quanto successo poco prima al Parco dei Principi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Ormai da tempo il rapporto tra Rabiot e il club campione di Francia si è deteriorato. Ad onor del vero, tra le parti sono state più le incomprensioni che i momenti di unità.
Il primo segnale è stato il prestito al Tolosa nel 2013, quando un giovanissimo Rabiot già acclamato in patria fu messo momentaneamente da parte del Psg.
Dopo il ritorno alla base, il trequartista è stato spesso relegato in panchina, in favore di grandi campioni non sempre all’altezza delle aspettative.
Insomma, da giugno il calciatore sarà libero di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. A 23 anni c’è ancora molto tempo per cambiare le cose e scrivere una storia diversa, sicuramente più felice di quella di quest’ultimo periodo.
LEGGI ANCHE Rabiot vicino alla Roma nel 2014: ecco perché l’affare saltò