La notizia era nell’aria da diverse ore, dalla notte di ieri in Portogallo. Ennesimo cambio in panchina per la Roma americana con la regia del consulente Franco Baldini. Dopo il pesante ko nel derby di sabato scorso e l’eliminazione dalla Champions League, il mister pescarese è stato sollevato dall’incarico nonostante un contratto in essere. Tra poco la società annuncerà il nuovo allenatore, il settimo in otto anni per la squadra di Pallotta.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI
Il nome nuovo dovrebbe essere quello del ritorno a Trigoria del romano Claudio Ranieri, nato nella magnifica zona di San Saba fra Testaccio e la Piramide.
Eusebio Di Francesco, arrivato a luglio 2017 al posto di Luciano Spalletti, ha sfiorato la finale di Champions League 2018 dove avrebbe affrontato il Real Madrid di Zidane.
Il presidente della Roma, James Pallotta ha salutato così il tecnico appena esonerato. “Da parte mia e di tutta la Roma, vorrei ringraziare Eusebio Di Francesco per l’impegno profuso. Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera” ha concluso.
CAOS ROMA: Caos Roma Live: duello fra Ranieri e Donadoni con il romano favorito! Totti decisivo
POCHI TIFOSI A FIUMICINO: Caos Roma, Monchi e la squadra contestati dagli ultrà in aeroporto. Clima teso anche a Trigoria