La Juventus si è allenata oggi per iniziare a preparare la sfida contro l’Udinese in campionato, ovviamente con un occhio all’Atletico Madrid. Il sito ufficiale dei bianconeri ha pubblicato un comunicato con il resoconto della seduta di oggi e ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Sami Khedira.
“Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il tedesco si è fermato prima del match d’andata contro l’Atletico per un problema al cuore. Il 20 febbraio è stato operato e ha iniziato la riabilitazione. Il rientro è previsto entro un mese, quindi per il 20 marzo tornerà ad allenarsi con il gruppo di Massimiliano Allegri.
Squadra in campo al JTC e un aggiornamento sulle condizioni di @SamiKhedira ➡️ https://t.co/qgTltFRJGE #ForzaJuve pic.twitter.com/0TViNx53Jk
— JuventusFC (@juventusfc) 5 marzo 2019
LEGGI ANCHE – Barcellona, Samper: “Iniesta decisivo per il mio trasferimento in Giappone”