L’esterno brasiliano ha rimediato una lesione muscolare nel corso del match contro la Real Sociedad
Tegola in casa Atletico Madrid. Il tecnico Simeone è alle prese con l’infortunio di Filipe Luis. Il difensore ha riportato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come determinato dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica universitaria Navarra.
Dunque è a forte rischio per il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro la Juventus di Allegri (martedì 12 marzo 2019 all’Allianz Stadium).
Considerando che i colchoneros dovranno badare molto alla fase difensiva, non avere a disposizione Filipe Luis non è un particolare di poco conto. Inoltre saranno sicuramente out gli squalificati Thomas e Diego Costa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Luis Felipe: l’Atletico spera in un recupero lampo
La situazione di Filipe Luis sarà monitorata costantemente giorno dopo giorno. Le speranze di poterlo avere a disposizione sono poche, ma non ancora svanite.
Dunque, un piccolo particolare a cui la Juventus deve necessariamente aggrapparsi per provare a ribaltare il 2-0 patito al Wanda Metropolitano lo scorso 20 febbraio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Atletico Madrid, il Bayern Monaco pagherà la clausola per Lucas Hernandez.