Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli–Juventus. Il tecnico azzurro ha toccato vari argomenti, partendo ovviamente dalla super sfida di domani.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
LA PARTITA – “Una partita di campionato importante, contro la squadra più forte, niente di più, ma con voglia ed ambizione per giocare al meglio e vincere e dimostrare di poter essere competitivi anche contro una squadra molto forte”.
RONALDO – “Ho piacere di vederlo, poi se gioca è un problema in più per noi, ma è giusto confrontarsi col meglio”.
PENSIONE A NAPOLI – “Posso considerare di chiudere la carriera qui, ma è un discorso a lungo termine, non penso di finire… io mi trovo molto bene qui, lo stesso il club, quando c’è sintonia si può continuare e non mettere un limite”.
SAN PAOLO – “Sicuramente ci aiuterà, la vigilia è stata tranquilla, anche se c’è un’atmosfera speciale nei giocatori. Giochiamo con i primi della classe e ci teniamo a fare bella figura, ma non solo quello, siamo nelle condizioni di poter vincere”.
SCUDETTO – “Non possiamo fare tanti discorsi, vincere ci permetterebbe di restare in lotta. Altri risultati ci indirizza il pensiero altrove. E’ importante anche per l’autostima e poi vincere… mi piacerebbe avere la conferma di quello che abbiamo fatto vedere contro squadre inferiori”.
ICARDI – “E’ un attaccante fortissimo dell’Inter, posso vare una valutazione generica di un grande attaccante. Ma credo sia dell’Inter (ride, ndr)”.
LEGGI ANCHE – Chelsea, il Mirror rivela: “Il cambio Kepa-Caballero era programmato, ecco la verità”