Il tecnico dei blancos guarda al match di Liga con il Barcellona dopo la sconfitta in Copa del Rey
È già tempo di un nuovo Clasico per il Real Madrid (domani sera alle ore 20:45), uscito malconcio da quello giocato mercoledì in Coppa.
Mister Solari in conferenza ha suonato la carica:“Siamo di nuovo in piedi. Abbiamo voglia di prenderci dei punti. Ognuna di queste sfide rappresenta una sorta di mondo a parte. Cercheremo di affrontarla al meglio, per migliorare le cose”.
Poi torna sul match di Copa del Rey:“Abbiamo fatto di tutto per arrivare in finale, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso l’obiettivo è battere il Barcellona per cercare di accorciare in classifica”.
Sulla mancanza di gol: “Eccetto l’ultima partita, abbiamo sempre segnato. L’altro giorno non abbiamo sfruttato alcune opportunità importanti. Domani abbiamo l’occasione per segnare anche le palle che non abbiamo sfruttato mercoledì”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Solari, ha poi parlato di Vinicius. Il talentino brasiliano è stato tra i più propositivi contro il Barca: “Ha molte cose positive: qualità, sacrificio, voglia di apprendere, capacità di sopportare la pressione. Naturalmente deve ancora migliorare tanto.
Sulla squalifica in Champions League di Sergio Ramos:“Non è il momento di parlare di questo, abbiamo un match di Liga alle porte. Ci penseremo da lunedì”.
Su Bale: “Non so se il pubblico fischierà ancora a Bale. Ai tifosi non devo dire nulla, loro sanno cosa ha dato Bale al Real Madrid”.
LEGGI ANCHE Real Madrid-Barcellona, atto II: i ‘Blancos’ cercano la rivincita