Zidane ha lasciato il Real Madrid la scorsa estate dopo aver conquistato la terza Champions League consecutiva. Tempo fa, attraverso un video ha lanciato un messaggio d’amore ai tifosi bianconeri: “Spero di venire presto e passare un po ‘di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve”.
Allegri intanto avrebbe confessato ad un amico che a giugno lascerà la Juventus perché sente finito il ciclo che dura da 5 anni. Ieri il tecnico bianconero ha cancellato i suoi profili social. “Scelta personale”, ha spiegato. L’impressione è che non abbia gradito i numerosi insulti ricevuti dai tifosi dopo la sconfitta contro l’Atletico. Non un bel segnale in vista del ritorno in programma il 12 allo Stadium. E domenica c’è la trasferta di Napoli.
Il mentore ed ex collega Galeone ha detto che il livornese andrà in Premier League. Qualcuno parla dello stesso Chelsea, ma occhio al Real Madrid. Florentino Perez starebbe pensando seriamente ad ingaggiarlo a giugno per guidare quella che si preannuncia come una rivoluzione “blanca”.
Leggi anche – Juventus, Allegri a sorpresa, basta social! Il tecnico spiega: “Scelta personale”.