Le probabili formazioni di Foggia-Cosenza
Foggia-Cosenza è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà venerdì 1 marzo con fischio d’inizio alle ore 21.
Sfida tutta da seguire quella che vedremo in anticipo tra i pugliesi e i calabresi. Il Foggia sta andando avanti a piccoli passi, la sua striscia di pareggi si sta allungando ma in un campionato come quello cadetto prendere un punto a volte serve poco. E per questo motivo i rossoneri sono in piena zona rossa, sono in lotta per non retrocedere.
Il Cosenza invece grazie alle ultime vittorie (Perugia e Carpi ko in pochi giorni) ha rapidamente risalito la graduatoria e adesso i rossoblù di mister Braglia possono addirittura strizzare l’occhio alla zona playoff.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Sono diverse le assenze a centrocampo in casa Foggia e questo potrebbe portare ad un cambio di modulo, con l’inserimento di Marcucci tra i titolari. In attacco avanzato Kragl. Qualche novità possibile pure in casa Cosenza. Rientrano Dermaku e Mungo dopo la squalifica e saranno titolari. In avanti Litteri potrebbe slittare in panchina con Tutino perno centrale.
Le probabili formazioni
Foggia (4-3-3): Leali; Loiacono, Billong, Martinelli, Ngawa; Greco, Agnelli, Marcucci; Galano, Iemmello, Kragl.
Cosenza (4-3-3): Perina; Izco, Dermaku, Capela, Legittimo; Bruccini, Mungo, Sciaudone; Baez, Tutino, Embalo.
LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B