Consigli Fantacalcio Serie A 26ª giornata: 5 difensori da schierare

Acerbi è stato perfetto sul temibile Piatek
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta ci sarà da azzardare per la formazione del Fantacalcio. Infatti anche questa settimana la squadra per questo fantasy game dovrà essere consegnata entro le ore 20.30 del venerdì, orario del fischio d’inizio della prima partita della ventiseiesima giornata Cagliari-Inter. Il consiglio principale rimane dunque quello di tenere d’occhio fino all’ultimo istante possibile le probabili formazioni. E poi quello di cautelarsi inserendo tanti sicuri titolari, a costo di rinunciare magari a qualche bonus. In questo post ci occupiamo dei difensori, cercando di scegliere titolari sì, ma anche uomini che possono portare in dote qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
MALCUIT: quando gioca rimedia sempre un voto positivo, merito soprattutto della sua propensione offensiva. Un giocatore sul quale puntare a occhi chiusi anche contro la Juve.
RODRIGUEZ: il laterale sinistro del Milan piano piano sta crescendo, è solido in difesa e ora può anche attaccare gli spazi com’è nelle sue corse. Magari potrebbe sfornare qualche assist, chissà.
NUYTINCK: il centrale dell’Udinese spesso si fa vedere in avanti dove di testa è sempre pericoloso. E’ una delle armi sulle quali i friulani contano per trovare la via del gol.
BRUNO ALVES: attenzione al difensore del Parma, sicuro titolare dei gialloblù, bravo sui palloni aerei ma anche sui calci piazzati.
ACERBI: il difensore della Lazio è in grande forma e i derby esaltano, per cui chi ce l’ha in squadra farà bene a schierarlo.

LEGGI ANCHE Gli arbitri della 26esima giornata di serie A

Gestione cookie