I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta ci sarà da azzardare per la formazione del Fantacalcio. Infatti anche questa settimana la squadra per questo fantasy game dovrà essere consegnata entro le ore 20.30 del venerdì, orario del fischio d’inizio della prima partita della ventiseiesima giornata Cagliari-Inter. Il consiglio principale rimane dunque quello di tenere d’occhio fino all’ultimo istante possibile le probabili formazioni. E poi quello di cautelarsi inserendo tanti sicuri titolari, a costo di rinunciare magari a qualche bonus. In questo post ci occupiamo degli attaccanti, cercando di capire chi riuscirà a far centro in questo weekend. E ovviamente – come al solito – non consigliamo Ronaldo, Insigne, Dzeko e tutti i bomber della big che ovviamente è scontato inserire in squadra.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Chi inserire in formazione
BELOTTI: il suo digiuno ormai dura da tanto, troppo tempo. Per il “gallo” è arrivato il momento di ritrovare la via della rete, magari contro il fanalino di coda Chievo.
CIANO: non sappiamo se il Frosinone riuscirà a rimanere in serie A, ma di sicuro sappiamo che questo attaccante sta facendo ottime cose. Gol e assist contro la Roma, saprà ripetersi?
SANABRIA: il Genoa gli attaccanti li sa scegliere bene. Dopo aver ceduto Piatek ha puntato sull’ex romanista e i risultati gli stanno dando ragione. Schieratelo se l’avete in squadra!
MURIEL: è un altro dei grandi colpi di gennaio, la Fiorentina ci ha visto lungo puntando sul colombiano, uno che ha il gol sempre in canna.
PETAGNA: zitto zitto è arrivato a quota 10 gol segnati, che per uno tacciato di essere un buon centravanti ma non un grande bomber non sono affatto pochi. Chi l’ha scelto all’asta insomma ha fatto un ottimo affare.
LEGGI ANCHE Gli arbitri della 26esima giornata di serie A