Ernesto Valverde è carico per la sfida di domani contro il Real Madrid, la seconda in pochi giorni. L’allenatore del Barcellona è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Ecco le sue dichiarazioni.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
LA PARTITA – “Giochiamo ai punti, è una competizione diversa. È molto difficile in due partite consecutive ripetere il risultato, ma proveremo a vincere perché sarebbe un colpo morale. Quando vinci ottieni fiducia, ma quando perdi vuoi prenderti subito la rivincita. Sarà difficile, non è una garanzia aver vinto la prima partita“.
PRIMO ROUND – “L’altro giorno non siamo stati bravi nel primo tempo, ci siamo difesi male. Abbiamo perso alcune situazioni. L’idea è di migliorare e creare molte occasioni da gol. Siamo stati molto precisi, però“.
MESSI – “Lo vedo bene, come sempre. Ti aspetti sempre molto da tutti e anche da lui. C’è sempre, anche se a volte appare un po’ meno. Nel primo tempo, quando la squadra aveva bisogno di lui, si è distinto“.
TRIPLETE – “La nostra intenzione è sempre quella di vincere le partite che ci attendono. La Coppa ha generato un sacco di dibattiti, e invece siamo già in una finale. Ci vedremo contro il Valencia“.
LEGGI ANCHE – Real Madrid-Barcellona, atto II: i ‘Blancos’ cercano la rivincita